Il medesimo impegno e serietà adottato nella gestione del trasporto di linea urbano sono applicati e trovano riscontro nel settore del noleggio autobus. Il parco autobus è attrezzato ed il personale di guida è in grado di fornire qualità di lavoro nel rigoroso rispetto delle norme che disciplinano i tempi di guida e di riposo del personale viaggiante, offre altresì la garanzia di automezzi affidabili e confortevoli. Ai propri operatori viene chiesto un certo decoro nei modi, nel linguaggio e nell’abbigliamento (indossare la divisa nei servizi di noleggio turistico e nei servizi di Tpl; nelle altre tipologie di servizi avere un abbigliamento decoroso e pulito), per far si che si instauri un rapporto di fiducia tra i passeggeri e il personale addetto. Il linguaggio utilizzato per le informazioni e per le comunicazioni sia verbali che scritte tra utente e azienda deve essere chiaro e facilmente comprensibile; tali cioè da conseguire la massima accessibilità per il grande pubblico. Deve essere garantita prontezza e disponibilità per la risoluzione delle problematiche del viaggiatore che dovessero eventualmente insorgere.
![Stacks Image 4](files/stacks-image-decd361-4.png)
![Stacks Image 96](files/stacks-image-b558c54-96.png)
![Stacks Image 5](files/stacks-image-9d8f9d7-5.png)
![Stacks Image 6](files/stacks-image-0c77794-6.png)
![Stacks Image 101](files/stacks-image-eabc6a4.png)
![Stacks Image 8](files/stacks-image-c92d62f-8.png)